Atalanta, Gasperini: "Gara condotta bene, non si può dominare per 90 minuti"

Ha fatto la sua parte, l'importante è che stia bene". Lontano dal campo ha sofferto, si è agitato, ha preso appunti e parlato in continuazione, ma alla fine Gian Piero Gasperini può sorridere.

Il tecnico, squalificato, ha assistito al match con la Samp dalla tribuna: "In tanti hanno difficoltà contro certe squadre.

Poco importa se all'inizio contro la Samp la sua Atalanta abbia un po' faticato: "Bisogna sempre tenere conto dell'avversario, non è stata una gara facile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. (Calcio Atalanta)

In alto hai una visione perfetta che non hai in panchina, di negativo c'è che il suggerimento non è immediato. Deve stare bene ha sempre avuto questi alti e bassi. (fcinter1908)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" La classifica è molto buona, è inutile star lì a pensare lì si poteva vincere.Nei 90’ siamo cresciuti molto, dopo due parate di Sportiello siamo usciti bene. (TUTTO mercato WEB)

È entrato in un contesto difficile, ha fatto la sua parte bene anche come punta centrale. ’importante che abbia una buona condizione. Gasperini ha dovuto seguire il match dalla tribuna a causa della squalifica: «Vorresti che le indicazioni arrivassero subito Nel gol del raddoppio è arrivata la classica azione della Dea con cross di un quinto per l’altro laterale. (L'Eco di Bergamo)

Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Malinovskyi con Miranchuk che scalpita per tornare ad avere un po' di continuità. (Fantacalcio ®)