Furto Politano, c’è un nome nel mirino degli inquirenti: gli sviluppi delle indagini

Sul furto dell'auto ai danni di Matteo Politano avvenuta la scorsa settimana stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. I ladri avrebbero usato un'auto noleggiata, atipica per questo genere di reati. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: Bruscolotti punge Juan Jesus: “Pure noi non ci sentiamo sicuri quando lui gioca” (Tutto Napoli)

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, commenta il messaggio sui social di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito dal difensore brasiliano la scorsa settimana: "Pure noi non ci siamo sentiti sicuri quando Juan Jesus è sceso in campo. (CalcioNapoli24)

Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Settimana molto difficile per Juan Jesus. Dopo aver trovato la sua auto scassinata di ritorno da una vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano aveva pubblicato nella notte tra martedì e mercoledì un video su Instagram denunciando l’accaduto con parole dure e cariche di rabbia: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus, dichiarazione d'amore sui social dopo lo sfogo. Ma per il Napoli può partire

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)

Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. (Calciomercato.com)

Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)