Ghisolfi: "Doloroso l'esonero di De Rossi. Rinnovo Dybala? No, pensi a giocare. Su Le Fee e Abdulhamid..."

Sull'esonero di De Rossi «Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. Ero toccato dalla situazione perché se l’allenatore fallisce anche io ne risento. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" (TUTTO mercato WEB)

Much ado about nothin g. Ha parlato tanto Ghisolfi , ma ha detto poco, perché spesso ha scelto di non dire. (LAROMA24)

Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. Prime parole da ds della Roma per Florent Ghisolfi, che questa mattina ha incontrato a Trigoria alcuni giornalisti con cui ha avuto modo di affrontare diversi temi. (ilBianconero)

GHISOLFI: "L'esonero di De Rossi momento doloroso. La difesa a tre sarà il nostro riferimento. Nessuna discussione per il rinnovo di Dybala. Pisilli e Baldanzi hanno il DNA Roma"

Passata la tempesta, la posizione del ds pareva essere tornata nuovamente salda. Anche Ivan Juric, nuovo tecnico arrivato sulla panchina giallorossa, ha speso belle parole per il direttore sportivo: tra i due c’è stato subito un ottimo feeling, soprattutto a livello umano. (Giallorossi.net)

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi, può spiegarci l’esonero di De Rossi? AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi ha deciso, in accordo con la Roma, di parlare alla carta stampata dei programmi del club passati, presenti e futuri. (Giallorossi.net)