Lo psicologo: "Inside Out è un corso accelerato di felicità: perché dovremmo vederlo tutti"
Lo psicologo: "Inside Out è un corso accelerato di felicità: perché dovremmo vederlo tutti" L'aspetto più rivoluzionario di "Inside Out", da rivedere prima di tuffarsi in "Inside Out 2", è di svelarci che non ci sono emozioni "positive" o "negative" Dal 19 giugno è uscito nelle sale Inside Out 2, il seguito del film d’animazione che nel 2016 ha sbancato i botteghini e vinto Oscar e Golden Globe. L’atteso sequel del film d'animazione che racconta le emozioni umane attraverso una “sceneggiatura scientifica”, ispirata alle scoperte delle scienze cognitive e della neuropsicologia è già uscito in Usa, Canada e 38 Paesi nel mondo e incassato 300 milioni di dollari solo nel primo fine settimana di programmazione. (Milleunadonna.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il nuovo film Disney-Pixar, secondo capitolo di un cartone di successo che schierava le emozioni di una bambina alle prese con un trasloco non voluto a San Francisco, è una bella consolazione per i genitori di tutto il mondo alle prese con la crescita improvvisa, inaspettata e totalmente incontrollabile dei loro pargoletti. (Corriere della Sera)
Canovi: Di Lorenzo ha fatto intendere che vuole andare via. Non giocano i contratti ma i calciatori. Penso che andrà via Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema Forse non tutti sanno che la storia di Pixar è legata a doppio filo con quella di Apple. Ce lo ricorda anche Inside Out 2, ultima fatica dello studio di animazione. (GQ Italia)
Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)
L’unico altro film d’animazione che incassò di più fu Frozen 2, che durante il Black Friday raccolse 34.2 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)
I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)