Lo psicologo: "Inside Out è un corso accelerato di felicità: perché dovremmo vederlo tutti"

Lo psicologo: "Inside Out è un corso accelerato di felicità: perché dovremmo vederlo tutti" L'aspetto più rivoluzionario di "Inside Out", da rivedere prima di tuffarsi in "Inside Out 2", è di svelarci che non ci sono emozioni "positive" o "negative" Dal 19 giugno è uscito nelle sale Inside Out 2, il seguito del film d’animazione che nel 2016 ha sbancato i botteghini e vinto Oscar e Golden Globe. L’atteso sequel del film d'animazione che racconta le emozioni umane attraverso una “sceneggiatura scientifica”, ispirata alle scoperte delle scienze cognitive e della neuropsicologia è già uscito in Usa, Canada e 38 Paesi nel mondo e incassato 300 milioni di dollari solo nel primo fine settimana di programmazione. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo film Disney-Pixar, secondo capitolo di un cartone di successo che schierava le emozioni di una bambina alle prese con un trasloco non voluto a San Francisco, è una bella consolazione per i genitori di tutto il mondo alle prese con la crescita improvvisa, inaspettata e totalmente incontrollabile dei loro pargoletti. (Corriere della Sera)

Canovi: Di Lorenzo ha fatto intendere che vuole andare via. Non giocano i contratti ma i calciatori. Penso che andrà via Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema Forse non tutti sanno che la storia di Pixar è legata a doppio filo con quella di Apple. Ce lo ricorda anche Inside Out 2, ultima fatica dello studio di animazione. (GQ Italia)

Big Pharma accelera la corsa ai farmaci scoperti dall’IA

Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

L’unico altro film d’animazione che incassò di più fu Frozen 2, che durante il Black Friday raccolse 34.2 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)