Andor 2: L’intervista a Genevieve O’Reilly e Faye Marsay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’uscita della stagione 2 di Andor abbiamo avuto modo di intervistare Genevieve O’Reilly e Faye Marsay, le attrici di Mon Mothma e Vel Sartha. Andrea: Genevieve hai interpretato Mon Mothma in diverse fasi della sua vita e in vari progetti Star Wars, ma Andor le ha dato un nuovo spessore. Com’è stato per te approfondire così tanto il personaggio? Ci sono stati aspetti della sua personalità o del suo passato che ti hanno sorpresa? Genevieve: È un vero privilegio per me poter interpretare Mon Mothma avendo così tanto tempo dedicato alla sua storia. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Diego Luna racconta a Sorrisi la seconda stagione dell’epica serie di fantascienza di Disney+ Alessandro Alicandri Uno dei modi migliori per avvicinarsi a “Star Wars” anche se non si conosce nulla del suo universo è la serie “Andor”, una delle più belle tra quelle ambientate in questo mondo fantastico. (TV Sorrisi e Canzoni)

In quest'intervista video abbiamo parlato con Tony Gilroy, showrunner di Andor, la serie di Star Wars la cui seconda stagione parte su Disney+ il 23 aprile. (ComingSoon.it)

Era il 2022 quando la serie televisiva intitolata Andor venne salutata con un applauso, sorprendendo positivamente gli appassionati più fedeli della saga di Star Wars e conquistando anche i cuori dei nuovi spettatori. (Sky TG24)

Ritorno di 9-1-1: Nuove Tensioni e Destini Incerativi (SofiaOggi.com)

Dettagli sul nuovo film di Star Wars Durante un evento dedicato a Broadway per la prima di Stranger Things: The First Shadow, Shawn Levy ha confermato che Ryan Gosling sarà il volto principale dell’opera. (SofiaOggi.com)

Proprio a pochi giorni dall’80° Anniversario della Liberazione d’Italia da parte di partigiani e alleati nei confronti dei soldati nazisti, arriva su Disney+ (da oggi, 23 aprile) la seconda ed ultima stagione di Andor, l’incarnazione seriale di quella Galassia Lontana Lontana che è Star Wars, forse passata più in sordina eppure la più meritevole ed attuale. (Cinematografo)