Calendario Napoli, Ziliani ironizza su Juve-Parma: "Ora le piccole arrivano per tutti….”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calendario Napoli, Ziliani ironizza su Juve-Parma: "Ora le piccole arrivano per tutti….” La Juventus rischia di perdere contro il neopromosso Parma, la squadra di Thiago Motta costretta a rimontare due volte porta a casa solo un altro pareggio. Il giornalista Paolo Ziliani commenta con un post ironico su X: "Per fortuna che le piccole adesso cominciano a toccare a tutti: così possono vincere tutti". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Scende la Juve" è il titolo scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport, che si sofferma sul sesto pareggio in Serie A della squadra di Motta, bloccata ieri in casa dal Parma sul 2-2 che la allontana dalla vetta. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta terza. La Juve può scivolare al quinto posto (Milan News)

"Abbiamo concesso e creato tanto, molte 'andate e ritorno' che cerchiamo di evitare per non dare la possibilità agli avversari di avere queste palle gol - esordisce il tecnico bianconero a Sky -. Thiago Motta individua nelle difficoltà al limite dell'area avversaria il problema principale della Juve nel 2-2 contro il Parma (La Gazzetta dello Sport)

Oggi gli esterni erano più stretti, era la richiesta del mister anche per lasciare più spazio a Timothy e Francisco". Ma bisogna andare avanti, dietro non si può andare. (Tutto Juve)

"Non volevamo il pareggio, il nostro desiderio era un risultato diverso: purtroppo non abbiamo fatto abbastanza per meritare i tre punti, ora prepareremo la prossima pur avendo poco tempo a disposizione": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo il 2-2 interno contro il Parma (Il Mattino di Padova)

7 Di Gregorio Salva la serata su Charpenter. 5 Danilo Bruciato da Man sul secondo gol: smarrito. (la Repubblica)