Girona 0-1 Liverpool: guarda gli highlights della UCL e i 90 minuti completi
Un rigore nel secondo tempo di Mohamed Salah è stato sufficiente per assicurare ai Reds una perfetta sesta vittoria consecutiva nella fase di campionato martedì sera. Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. Altre informazioni sono disponibili anche su video.liverpoolfc.com. Principali punti (Liverpool FC)
La notizia riportata su altre testate
Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato. Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Il Mattino di Padova)
Il Liverpool centra a Girona (3 punti) la sesta vittoria consecutiva (0-1) in Champions League, resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno e, a quota 18, si garantisce praticamente un posto tra le prime 8. (la Repubblica)
Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno" Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. (TUTTO mercato WEB)
Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 e si è chiuso con sette gare alle 21, tra cui quelle di Inter e Atalanta, entrambe sconfitte rispettivamente da Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Diretta)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Il Liverpool fa 6 su 6 in Champions, col Girona basta un rigore (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)