Roma, Ryan Friedkin sugli spalti dell’Olimpico per il concerto dei Coldplay

Foto Romanews.eu RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia. Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball, è uscito con qualche minuto d’anticipo dallo stadio dopo essersi goduto il concerto della nota band inglese. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. Will Smith, Gazzelle, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, Ilary Blasi, l'assessore Onorato. (LAROMA24)

I due si sono presentati con un cartellone: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. Costanza Rossi di Castiglion Fiorentino e Tommaso Calosci di Cortona, sono stati invitati sul palco a cantare con il loro cantante preferito: Chris Martin frontman dei Coldplay. (LA NAZIONE)

Scaletta Coldplay 2024 Roma 12, 13, 15, 16 luglio 2024

Tra le celebrità avvistate figurano Will Smith, Paulo Dybala, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, l'assessore Onorato, e anche Ryan Friedkin. Infatti, secondo quanto riportato da Il Tempo, nella serata di lunedì, il vice-presidente della Roma, Ryan Friedkin, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

Brividi allo stadio Olimpico, ieri sera, durante la penultima data romana dei Coldplay. A emozionare non è stato l'ennesimo sold out della band inglese, ma una dedica speciale fatta da Chris Martin per i genitori di una fan. (Today.it)

Scaletta concerto Coldplay Roma, Stadio Olimpico luglio 2024 Ecco le canzoni che i Coldplay hanno cantato a Roma a luglio 2024 allo Stadio Olimpico Nella Capitale, la band capitanata da Chris Martin si esibirà davanti ad un totale di 250mila persone. (Team World)