Napoli, Conte non parla di scudetto: «Siamo all'inizio di un percorso. Lobotka non recupera contro l'Atalanta»
L’Atalanta per continuare a consolidarsi, Antonio Conte è molto concentrato in vista del match di domenica contro la Dea al Maradona. Il rispetto del Napoli per l’avversario è massimo: «Conosco bene Gian Piero Gasperini. Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. L’Atalanta è in Champions e ha vinto l’Europa League. Non è un traguardo che si conquista a caso. Da un certo punto di vista, l’Atalanta può essere anche un esempio per noi. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
"Vincere quest'anno lo scudetto sarebbe un miracolo? Sono credente e praticante, i miracoli li fa solo una persona. Io prego sempre, anche per la squadra affinchè stiano tutti bene. Nelle mie preghiere ci sono i calciatori affinchè stiano bene, lo dico sinceramente. (CalcioNapoli24)
Conte sorride: “Sottovalutare l’Atalanta? Al massimo è il contrario, loro struttarati per la Champions!” (Tutto Napoli)
Marino: "Il paragone Gilmour-Verratti ci sta. Rashford? Lo prenderei al posto di Raspadori" (Tutto Napoli)
MINI-CRISI? – Finisce 0-0 lo scontro diretto tra Bayer Leverkusen e Stoccarda. Mini-crisi per la squadra di Xabi Alonso? L’anno scorso era una notizia il fatto che i tedeschi si fermassero, in questa stagione è già più di una volta che il Bayer Leverkusen manca il colpo. (Inter-News)
Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo contro l’Atalanta domani alle ore 12.30. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“È un’insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l’Europa League battendo il Bayer Leverkusen quasi imbattibile. È in Champions da anni, Merito al club e di Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima di Gian Piero che è stato anche mio allenatore. (SportItalia.it)