L’omaggio di Bergomix per il ritorno del Joker

L’omaggio di Bergomix per il ritorno del Joker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, gratuito che consiste in una mostra temporanea con illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama internazionale, nonché tanti memorabilia dalla vasta collezione privata dell’associazione culturale Bergomix. È previsto anche un live painting ad opera dell’artista e fumettista Alberto Locatelli, autore di comics americani, che realizzerà una illustrazione dal vivo dedicata a Joker (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla celebre scalinata al manicomio criminale, tutte le location del sequel diretto da Todd Phillips. (Fanpage.it)

Se c’è un divo di Hollywood che non si può accusare di opportunismo, di scelte da facile incasso, questo è Joaquin Phoenix. E poche settimane fa ha abbandonato dopo cinque giorni il set del film – una storia d’amore gay – di Todd Haynes, mettendo in ginocchio regista, colleghi, produttori. (la Repubblica)

In Joker: Folie à Deux ritroviamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) esattamente dove lo avevamo lasciato nel primo capitolo: dopo ben sei omicidi commessi, tra cui uno che aveva visto il celebre conduttore Murray Franklin (Robert De Niro) morire in diretta televisiva, Joker viene arrestato. (Taxidrivers.it)

Joker: Folie à Deux e tutti i film in arrivo dal 3 ottobre, in sala e in streaming

In sala da mercoledì 2 ottobre Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson (Drammatico/Musicale, USA, 2024, 135’) Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (cinematografo.it)

Dall’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Todd Phillips arriva “Joker: Folie À Deux”, l’attesissimo sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar® nel 2019 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale, affermandosi come il film vietato ai minori dal maggior incasso di tutti i tempi. (Portalegiovani Firenze)

Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. Pubblicazione: 01 ottobre alle 19:29 (BadTaste)