“Grave errore di De Laurentiis, è ingordo”, clamoroso attacco sul futuro del Napoli

Il Napoli è costretto a ripartire dal decimo posto e dalle tante incertezze che ha lasciato la passata stagione: piovono critiche a De Laurentiis. Il futuro del club azzurro è già iniziato, affidando la panchina ad Antonio Conte che ha chiesto grandi miglioramenti dal calciomercato per tornare ad avere la possibilità di lottare per grandi obiettivi. Nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico ha promesso lavoro costante per migliorare i difetti e per far sì che la squadra possa far tornare a gioire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli continua a concentrarsi sul mercato: azzurri interessati a Dedic mentre abbandonato il possibile colpo targato Vanderson. (Napolipiu.com)

Calciomercato Sky: Osimhen verso l'Arabia Saudita Sono poche le squadre che possono permettersi Osimhen ai 130 milioni di clausola rescissoria e per questo motivo arrivano dalla redazione di calciomercato Sky le ultime sulla situazione: (CalcioNapoli24)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: Di Lorenzo, Kvara, l’interesse per Dedic. E Corbo…

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha riferito alcune novità inerenti al mercato del Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” "E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". (Tutto Napoli)

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo – tetro ma efficace – di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me»”. (Terzo Tempo Napoli)