Milan, Scaroni: "San Siro è vecchio, va abbattuto. Sostenibilità economica? Importante ma bisogna vincere le partite"

La sostenibilità nel calcio è un tema molto caldo ed è legato a stadi moderni e di proprietà. Di questo ha parlato Paolo Scaroni, presidente del Milan prima con Elliot e ora con RedBird, che ha parlato al Festival dello Sport di Trento. "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Il punto di vista economico è importante, ma è solo una parte del successo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. Volevo abbatterlo e costruirne uno di fianco. Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. (IlNapolista)

Paolo Scaroni è tornato a parlare del suo Milan in occasione del Festival dello Sport: il presidente rossonero è stato chiaro e incisivo. (Spazio Milan)

Scaroni: "Noi come Milan teniamo viva anche l'ipotesi San Donato, per questo progetto abbiamo già speso 40 milioni di euro" Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)

Scaroni: “Nuovo stadio a San Siro? Esaminiamo con attenzione. L’idea San Donato…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è il primo ospite a prendere la parola durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio' al 'Festival dello Sport di Trento': "Quando sono diventato presidente, si viveva ancor nel mondo dei Berlusconi e dei Moratti, gente che tirava fuori denaro a fine anno per ripianare i bilanci - la premessa del numero uno rossonero -. (Fcinternews.it)

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Mi dicevano 'sei matto, vuoi abbattere la Scala del calcio?', io rispondevo che si tratta di un manufatto architettonico e che se hanno abbattuto Wembley allora possiamo abbattere anche il Meazza. (fcinter1908)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "L'unico provvedimento che ha fatto il Governo è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. Cioè, l'unica cosa che ha fatto per noi l'ha fatta in negativo. (TUTTO mercato WEB)