Albania-Spagna: probabili formazioni, orario e dove vederla

Oltre che con Italia-Croazia, il Gruppo B di Euro 2024 si chiude con la sfida fra la Spagna e l'Albania, che si disputa alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf. Dopo le prime due vittorie in altrettante uscite nel torneo, le Furie Rosse sono certe di terminare davanti a tutte le altre avversarie del girone e di conseguenza scenderà in campo con la mente più libera (oltre che con una formazione ricca di novità, così da avere i titolari regolarmente a disposizione e riposati per l'inizio della fase ad eliminazione diretta), mentre la selezione guidata in panchina dal commissario tecnico Sylvinho giocherà per cercare il risultato massimo, così da provare ad agguantare una storica qualificazione agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

La Spagna farà scherzetti? No, promette di no. La "miglior formazione" per affrontare l'Albania (a Düsseldorf, in contemporanea con Italia-Croazia) è però quella senza neanche un titolare, se non forse Laporte che, essendo a… (la Repubblica)

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis ha preso uno degli allenatori italiani più vincenti, non poteva fare di più. “Sensazioni su Conte? Rappresenta per il Napoli una sorta di acquisto di un bomber da 30 gol. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, i casi ‘spinosi’ e altro: parla Bucchi

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto il giornalista Rosario Pastore. Ma molto dipenderà dall’Italia, contro la Spagna abbiamo vista una squadretta timorosa che è stata asfaltata dagli spagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Francesco Montervino, Alberto Savino e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Cristian Bucchi. Ha delle idee e un modo di vivere il calcio uniche. (Terzo Tempo Napoli)