Inter, il Leone e il Toro: Acerbi e Lautaro dietro la svolta scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra una favole di Esopo, ma non la è: il 'Leone' Acerbi e il 'Toro' Lautaro non sono nemici, ma anzi sono le colonne di un'Inter che ora sogna davvero il Triplete. I numeri sono esaltanti e Inzaghi sembra aver trovato il giusto equilibrio (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter è prima in campionato a 10 giornate dal termine, con 61 punti e a +1 sul Napoli, l'inseguitrice più vicina. Deve giocare la doppia semifinale di Coppa Italia contro il Milan ( qui i dettagli ). (Eurosport IT)
Il pareggio scialbo contro il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Napoli. Uno 0-0 che sa di occasione sprecata, con gli azzurri che potevano restare incollati all’Inter e approfittare della sconfitta dell’Atalanta nello scontro diretto con i nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter può davvero fare il Triplete? Atalanta e Napoli si sono sopravvalutate? La Juventus rischia il buco nero? Il 3x3 di GOAL Serie A Inter Atalanta SSC Napoli Juventus (Goal Italia)
L'Inter di Inzaghi continua a macinare gioco e sfoderare prestazioni sempre più convincenti. Merito del tecnico nerazzurro e dello staff. (fcinter1908)
"L'Inter passerà la sosta con tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull'Atalanta, con un vantaggio che non sarà dunque decisivo nei confronti di nessuno, ma sia Antonio Conte che Gian Piero Gasperini dovranno ripartire subito dopo le delusioni di oggi. (CalcioNapoli1926.it)
Inzaghi compresso tra il sogno del Triplete e l'incubo di finire a secco, ma la sua stagione sportiva andrà comunque applaudita (Panorama)