Ford Puma Gen-E: stile da Mustang elettrica e consumi bassi
L'ampliamento dell'offerta elettrica di Ford ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ) passa dalla Puma Gen-E. Dopo il progetto Explorer, su architettura MEB di Volkswagen , con il B-suv siamo di fronte a una proposta multienergia. Il Puma già mild hybrid si converte all'elettrico e il risultato è un modello a vocazione urbana, da 376 km di autonomia e un prezzo di listino che parte da 32.950 euro. (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
La versione elettrica, costruita nello stabilimento rumeno di Craiova sulla stessa base della versione ibrida, ha un motore da 123,5 kW e 290 Nm di coppia massima. (DMove.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma. Non è un mistero che i SUV/crossover oggi piacciano sempre di più e rappresentino una larga fetta del mercato. (HDmotori)
Fabrizio Faltoni, presidente di Ford Italia, afferma su LinkedIn che “È un lancio importante perché Puma non è una macchina qualsiasi, per noi. La Ford più venduta in Europa, qui in Italia ha raggiunto le 140.000 unità dal lancio del 2019 a oggi”. (Autoo.it)
Ford ha svelato Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo modello più venduto in Europa. Questo crossover compatto ridefinisce il piacere di guida e il design iconico che lo hanno reso un successo globale. (ciociariaoggi.it)
La Ford Puma Gen-E si distingue dalle sorelle che hanno bielle e pistoni sotto il cofano per alcuni aggiustamenti al look. Lo stile della Ford Puma Gen-E (Red-Live)