Inzaghi manda in gol Thuram: "Gli avevo detto di andare lì. Abbraccio? È stato spontaneo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi manda in gol Thuram: "Gli avevo detto di andare lì. Abbraccio? È stato spontaneo" L'Inter riesce ad archiviare anche la pratica Parma: 3-1 a San Siro e Inzaghi che si riporta ad una spanna (-1) dal Napoli di Antonio Conte capolista in campionato, per altro con una partita da recuperare. Emblematico, durante le esultanze dei suoi giocatori, quella tra Marcus Thuram e il tecnico nerazzurro per il momentaneo tris, ma anche la gestione del collocamento in campo del francese: "A fine primo tempo gli abbiamo detto di andare in quella posizione lì, è stato un gol importante che ha chiuso la partita. (L'Interista)
Su altre fonti
MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)
L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)
La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)