Calcio, è morto l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci - Sportmediaset
Sempre sotto la sua gestione, il Perugia ha giocato anche una semifinale di Coppa Italia nella stagione 2002/2003 e partecipato alla Coppa UEFA.
Presidente vulcanico e dal carattere forte, non a caso soprannominato 'Uragano', Gaucci era però anche un grande intenditore di calcio tanto da lanciare allenatori come Serse Cosmi e Stefano Colantuono.
Gaucci era andato inizialmente nella Repubblica Dominicana per sfuggire alle accuse di bancarotta fraudolenta a suo carico in conseguenza del fallimento del Perugia. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)
Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)
Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B. Annuncia pure di voler sostenere la manifestazione “Orgoglio Partenopeo”, fissata alla vigilia della decisione della Covisoc sull’iscrizione alla prossima serie B. (IlNapolista)
Non ti sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia .........Grazie di tutto 🙏🤍❤️ Dopo di te il NULLA a Perugia .... #grifo #perugia #lucianogaucci #uragano pic.twitter.com/L8ZxaCf6Ix — Marco Materazzi (@iomatrix23) February 1, 2020. (PerugiaToday)
Da Santo Domingo”. Noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo proprio nella repubblica Dominicana ai tempi della sua latitanza. Luciano Gaucci è morto. (LE IENE)
Oggi si è spento, infatti, l'ex storico presidente del Perugia Luciano Gaucci. E' stato presidente del Perugia per 13 anni facendo vivere agli umbri il suo periodo migliore facendo passare giocatori come Nakata, Obodo, Ze Maria e Fabio Grosso. (ForzaPalermo.it)