Alexis Mac Allister non ha mai visto una partita del Bologna: “Però conosco l’allenatore”

Alexis Mac Allister non ha mai visto una partita del Bologna: “Però conosco l’allenatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

Su altre testate

Dobbiamo guardare anche avanti. "Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. (ilBianconero)

Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. Il ritorno in Champions sessant’anni dopo merita la copertina di una città intera: tremila tifosi, adrenalina a mille, Vincenzo Italiano che cerca di confezionare la partita perfetta contro un Mostro Sacro della Champions, 6 vittorie, la cima della Premier e uno stadio che ti mette i brividi. (La Gazzetta dello Sport)

Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte (Sport Mediaset)

Italiano "Liverpool forte, non vogliamo fare da comparsa"

club rossoblù: total black, col girocollo e i bordi delle maniche in maglieria rossoblù accompagnati da una doppia riga dorata. Sia la parte anteriore che quella posteriore è percorsa da file di piccole stelle embossate, riferimento al logo della competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista del Liverpool, Alexis Mac Allister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League. (Milan News)

Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)