Alexis Mac Allister non ha mai visto una partita del Bologna: “Però conosco l’allenatore”

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

Su altre testate

Dobbiamo guardare anche avanti. "Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. (ilBianconero)

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. (Sky Sport)

Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. (RadioSienaTv)

Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Vento in poppa, non metaforico: i voli verso il Regno Unito erano stamattina un po’ più brevi del previsto di una ventina di minuti grazie alle correnti e i primi tifosi rossoblù sono già arrivati alla spicciolata verso ora di pranzo, attraverso le rotte e le coincidenze più impensabili (ultima sentita: Bologna-Tirana-Bruxelles-Manchester più auto a nolo... (La Repubblica)

«Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» (IlNapolista)

Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" (Sport Mediaset)