Le pagelle di Parma-Lazio 3-1: Delprato super, bene Zaccagni. Romagnoli e Rovella regalano due gol
Un buon Parma torna alla vittoria al Tardini e ferma la serie di cinque vittorie di fila della Lazio in campionato. La squadra di Pecchia vince per 3-1 grazie ai gol di Man nel primo tempo, di Haj Mohamed nella ripresa e di Delprato in pieno recupero. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Castellanos sulla frittata tra Valeri e Suzuki. Ducali che conquistano il terzo successo stagionale e salgono a quota 15 in campionato, stop inaspettato per Baroni, che si vede annullare due gol e un rigore dal VAR (Eurosport IT)
Su altri giornali
Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" (Tutto Napoli)
Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)
I crociati tornano ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio (Goal Italia)
Al termine della partita persa 3-1 contro il Parma, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, offrendo un’analisi lucida e sincera della prestazione della sua squadra. Il tecnico biancoceleste ha riconosciuto gli errori commessi dai suoi giocatori, ma ha sottolineato anche gli aspetti positivi emersi durante il match. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni ha deciso di alzare un muro nei confronti dell'arbitro Zufferli e del VAR dopo la sconfitta di Parma. Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. (Fanpage.it)