Il lampo di Reijnders salva un Diavolo orfano di Leão: le pagelle di Hellas Verona-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri soffrono parecchio al Bentegodi ma trovano il gol-vittoria grazie alla combinazione tra Fofana e l'olandese. Sugli scudi il giovane Jiménez, migliore in campo. Ecco le pagelle di Verona-Milan (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Zanetti. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)
Servivano i tre punti e a Verona il Milan è riuscito a completare la missione. Non senza qualche insidia, come un primo tempo bloccato e l'infortunio di Leao alla mezz'ora di gioco che aveva complicato di molto la situazione: senza il grande leader in campo il brivido era dietro l'angolo, ma alla fine ci ha pensato un gol bellissimo di Reijnders a rendere tutto facile per i rossoneri che si prendono una vittoria importantissima per aprire la giornata di Serie A. (Fanpage.it)
VITTORIA – Vince il Milan grazie a un gol di Reijnders che nel secondo tempo non sbaglia il tempo e regala ai rossoneri una vittoria importantissima. Dopo qualche minuto di studio, la prima doccia fredda per il Milan arriva al trentesimo quando Rafael Leao da dentro il campo chiama la sostituzione per un infortunio muscolare. (Inter-News)
Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders 90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. (Milan News)
Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in campionato. Per l’Hellas, dopo la preziosa vittoria di Parma, arriva un nuovo stop: se domenica il Cagliari dovesse vincere a Venezia, i gialloblù sarebbero in zona retrocessione. (Gazzetta di Parma)
Il Milan vince 1-0 sul campo del Verona: decide un gol di Tijjani Reijnders nella ripresa su assist di Fofana. Rossoneri a -11 dal 1° posto Alessandro Cosattini Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:52) (fcinter1908)