Omicidio Flavia Mello Agonigi, la versione del killer: "Abbiamo litigato, mi ha aggredito e mi sono difeso"

Omicidio Flavia Mello Agonigi, la versione del killer: Abbiamo litigato, mi ha aggredito e mi sono difeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Nella mattinata di sabato 26 ottobre Kristian Emanele Nannetti, il meccanico 34enne che ha confessato l’omicidio di Flavia Mello Agonigi, è comparso davanti al gip a Pisa. Il giudice ha disposto il carcere per il pericolo di reiterazione del reato. Nannetti ha anche reso dichiarazioni al magistrato sostenendo di essere stato aggredito dalla 54enne durante un litigio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La donna era scomparsa la notte tra l'11 e il 12 ottobre, dopo essere uscita dalla sua casa di Pontedera per andare con delle amiche alla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pistoia). (il Giornale)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere... (Virgilio)

Pontedera, l'omicida di Flavia Mello confessa: “Abbiamo litigato sul prezzo della prestazione, l'ho accoltellata"

Pontedera (Pisa), 27 ottobre 2024 – Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Pisa. (LA NAZIONE)

L’uomo, un meccanico disoccupato di 34 anni, recentemente sfrattato dalla casa popolare a Pisa, orfano di entrambi i genitori, aveva ammesso il d… (La Repubblica Firenze.it)

Secondo le ricostruzioni, la sera… (L'HuffPost)