Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno

Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno Da Mauro Bonomo Pay-Tv Expert Attiva Now! La piattaforma streaming con il calcio e lo sport, il cinema, le serie tv e i migliori programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente! Vai sul sito Come guardare "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" in tv e in streaming, su Sky e Now I primi due episodi della serie che racconta la storia degli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, escono l'11 ottobre. (Selectra.net)

Ne parlano anche altre testate

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (leggo.it)

La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. (Io Donna)

Prima ancora di parlare di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la nuova serie tv di Sky prodotta da Sky Studios e Groenlandia, è importante fare un passo indietro e concentrarsi, per un momento, su Sydney Sibilia, il creatore, co-sceneggiatore, co-produttore e co-regista. (Esquire Italia)

'Hanno ucciso l'uomo ragno', la serie sugli 883: l'incontro tra Max e Mauro - clip

In occasione dell’arrivo su Sky della serie tv "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" riviviamo l’avventura di un duo epocale Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

E a dare il volto a questa bellezza inarrivabile nella serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno, che del gruppo lombardo ripercorre la storia, è l’altrettanto affascinante attrice Ludovica Barbarito. Nel caso di Max Pezzali, quel genio nazionalpopolare che, assieme a Mauro Repetto, ha dato vita agli 883 è Silvia, aka la Regina del Celebrità (così come spiegato nell’omonimo brano). (DiLei)

La storia di un'amicizia e di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate della musica italiana. (la Repubblica)