Belen in hotel con Corona: l’aiuto di Stefano e l’addio a Galvano

Belen in hotel con Corona: l’aiuto di Stefano e l’addio a Galvano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli amori passano, la famiglia d’origine resta. E anche Fabrizio Corona rimane una presenza fissa nella sua vita: Belen Rodriguez, 40 anni da poco compiuti, è tornata single. Lo assicura Chi Magazine che, nell’ultimo numero in edicola, ha spiegato che la relazione della showgirl argentina con il tenebroso ingegnere siciliano Edoardo Angelo Galvano è giunta al capolinea. Il settimanale ha paparazzato la conduttrice al Portrait Milano, boutique hotel 5 stelle lusso in zona Porta Venezia (Gossip e TV)

Su altre testate

I due sono stati paparazzati insieme a cena a Milano, e subito si sono diffuse voci e speculazioni su un possibile riavvicinamento. Tuttavia, come chiarito dai diretti interessati, non c’è alcun ritorno di fiamma. (Radio 105)

Questo è stato evidente nell'abbraccio caloroso che si sono scambiati, segno del rispetto e del legame che, a detta di entrambi, non è mai venuto meno. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono visti, ma non c'è alcun ritorno di fiamma. (ilmattino.it)

Il tradizionale charity event è finalizzato alla comunicazione e raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule Odv – A. “SINFONIA D’AUTUNNO”: VIP AL CHARITY A. (Magazine)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme: “Un abbraccio caloroso”

La showgirl 40enne incontra il 50enne all’interno della lounge del Portrait Milano La loro storia è ormai chiusa da ben 12 anni, ma l’affetto tra i due rimane immutato (Gossip News)

Questo è stato evidente nell'abbraccio caloroso che si sono scambiati, segno del rispetto e del legame che, a detta di entrambi, non è mai venuto meno. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono visti, ma non c'è alcun ritorno di fiamma. (leggo.it)

Così, sono stati sorpresi insieme da Chi: un abbraccio caloroso tra ex, ma nessun ritorno di fiamma. Eppure, l'ex coppia è sempre rimasta in ottimi rapporti: più volte, durante le interviste, hanno spesso parlato bene l'uno dell'altra. (DiLei)