Dybala, il gran rifiuto e il litigio con Juric: il futuro è un mistero

Il più bravo, il più amato, il più problematico. La tempesta perfetta che ha investito la Roma nella stagione 2024-2025 è cominciata e (per ora) finita con Paulo Dybala, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Si parte dalla costruzione di una squadra che non prevede più la Joya, troppo fragile nel fisico e costoso nei bilanci. De Rossi è convinto che il 4-3-3 sia il modulo migliore e tre acquisti sono perfetti per quel modulo: Dovbyk centravanti, Koné mezzala e Soulé esterno di attacco. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Come se tutte le vicende più controverse degli ultimi mesi in chiave giallorossa fossero sempre legate, in qualche modo, alla più desiderata e “problematica” pedina della rosa, quale La Joya in effetti è. (La Gazzetta dello Sport)

Roma Dybala cessione – La situazione attuale della Roma è catastrofica: tra scelte infelici relative alla guida tecnica e la tifoseria in rotta con la società, l’ambiente non è dei migliori e a tutti i guai si aggiunge anche il caso-Dybala. (Europa Calcio)

Dall’inatteso no all’Arabia alla tribuna con il Bologna: l’incerto futuro di Dybala

Vocegiallorossa.it CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il futuro dell'argentino campionato del mondo è incerto. (Voce Giallo Rossa)

Lo spettro dell’addio si allunga ancora su Paulo Dybala. ROMA DYBALA RINNOVO – Le condizioni per il rinnovo contrattuale automatico di Paulo Dybala sono ormai note. L’argentino deve giocare un numero minimo di partite per almeno 45 minuti di impiego, ma gli intoppi dovuti al “no” all’Arabia Saudita e ad una forma fisica quasi ai minimi storici, complicano i piani. (RomaNews)

Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. D’Urso) – Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala (Pagine Romaniste)