I convocati per Juventus-Torino

I convocati per Juventus-Torino I convocati per Juventus-Torino I convocati per Juventus-Torino È arrivato il momento del primo "Derby della Mole" della stagione 2024/2025. Nella serata di oggi, sabato 9 novembre 2024, la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium il Torino. Fischio d'inizio fissato alle ore 20:45. Mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati bianconeri per la stracittadina contro la formazione granata. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

DUE GOL – Nella 12a giornata di Serie A, la Juventus batte il Torino 2-0 e si aggiudica il derby della Mole numero 159 in campionato. Per il Toro, sempre più in crisi, sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e tabù derby che prosegue: i granata ne hanno vinto solo uno degli ultimi 37, il 26 aprile 2015. (Inter-News)

1' - SI COMINCIA! Il derby tra Juventus e Torino è iniziato: primo pallone giocato dai granata. 1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. (Tutto Juve)

16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. (Tutto Juve)

Da Pjaca a... "farfallino" Borel: scopri tutti i 32 doppi ex di Juve-Toro

Vanoli: 'nei ragazzi... Ecco le probabili formazioni e le parole dei due allenatori. (Virgilio)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)

Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. (La Gazzetta dello Sport)