Il Romanista in prima pagina sulla nuova guida tecnica del club: "Ranieri III"

Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. Per l (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Claudio Ranieri, dopo il suo ritiro come allenatore di calcio, sarebbe pronto a tornare clamorosamemte in pista! Secondo quanto riporta il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, l’ex tecnico del Cagliari non rifiuterebbe una proposta della Roma, che ha esonerato il tecnico Ivan Juric. (Milan News 24)

Le strade portano a lui, e intanto l'ex allenatore del Cagliari sta viaggiando verso Londra dovrà incontrerà i Friedkin. "La corrente interna che spingeva per la scelta di un allenatore italiano sta ormai prendendo il sopravvento: il club va verso la scelta di un profilo di esperienza e legato all'ambiente giallorosso come Claudio Ranieri, che può davvero essere l'uomo giusto in questo momento. (fcinter1908)

Corriere della Sera: "Friedkin-Ranieri contatto. Mossa per fare pace con squadra e tifosi" in più di riposo, in attesa della firma del sor Claudio che è volato a Londra per incontrare i Friedkin e che è pronto a tornare da traghettatore prima, per rimanere da dirigente poi. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Roma: si va verso la scelta di un “traghettatore”

Tra Rudi Garcia, Vincenzo Montella, Frank Lampard ed Edin Terzic, Roberto Mancini era il candidato più papabile per rimpiazzare Ivan Juric sulla panchina della Roma, ma l'ex ct di Italia e Arabia Saudita aveva pretese economiche ( chiesto un biennale da 6 milioni ) che, in questo momento, i Friedkin non potevano soddisfare. (Eurosport IT)

Un indizio può essere il rinvio a domani della ripresa degli allenamenti, che i tifosi, particolarmente infastiditi dall'atteggiamento svogliato dei giocatori, non avevano preso affatto bene. Prende il sopravvento la pista italiana in mezzo alla confusione. (il Giornale)

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Tuttocampo)