Clamoroso Cds: “Milan voleva versare 250 mila euro pur di giocare col Bologna”

Clamoroso Cds: “Milan voleva versare 250 mila euro pur di giocare col Bologna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Cds: “Milan voleva versare 250 mila euro pur di giocare col Bologna” La decisione oramai è stata presa, Bologna-Milan è stata rinviata, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La decisione oramai è stata presa, Bologna-Milan è stata rinviata, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Il programma della nona giornata di Serie A ha subito una modifica importante, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi per l'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano nel corso delle ultime settimane. (Milan News)

La Verità attacca: "Farsa completa: a Bologna manco ha piovuto" Nel frattempo, però, le polemiche relative al rinvio di Bologna-Milan non si placano, con La Verità che questa mattina ha titolato: "Farsa completa: a Bologna manco ha piovuto". (Milan News)

Rinvio Bologna-Milan: Diavolo disposto a versare 250mila euro pur di giocare la partita

Il Milan voleva giocare la partita contro il Bologna, per non dover rincorrere una data difficile da trovare per giocare questo match. (Torino Granata)

Alla fine Bologna-Milan è stata rinviata a febbraio. "Venerdì attorno alle 13, mentre gli «angeli del fango» continuavano a spalare nelle strade più colpite, comprese via Andrea Costa e le altre piccole vie nelle vicinanze della chiesa di San Paolo di Ravone a circa 700 metri dal Dall’Ara, il presidente Joey Saputo ha chiamato sul telefonino Claudio Fenucci, che a quell’ora stava partecipando all’Assemblea di Lega a Milano. (fcinter1908)

La decisione oramai è stata presa, ma il Milan ha fatto di tutto pur di giocare la partita contro il Bologna. Considerato l'evolversi della situazione, ed anche l'incubo che stava, e sta tutt'ora, vivendo il capoluogo emiliano, il presidente rossonero Paolo Scaroni avrebbe potuto e soprattutto dovuto astenersi da quei pensieri alla fine del Consiglio ("la decisione che ha preso il sindaco di Bologna Lepore di non far giocare la partita a porte chiuse a Bologna è incomprensibile"), ma allo stesso tempo ci sono da riconoscergli due atteggiamenti che gli fanno onore. (Milan News)