Sinner – Hanfmann a Wimbledon 2024: dove vedere in tv l’esordio del numero uno del mondo

Un cielo plumbeo, in tipico stampo british, è pronto ad accogliere il torneo di Wimbledon. Per la prima giornata è previsto un sole coperto dalle nuvole per tutto il giorno ma, fortunatamente, con poca probabilità di precipitazioni. La pioggia non condizionerà, eventualmente, il programma sul Centrale e sul Campo n. 1, dotati di tetto retrattile, dove sono attesi gli esordi dei due grandi favoriti del torneo: il campione uscente Carlos Alcaraz che, come da tradizione, aprirà le porte del Centrale alle 14.30 affrontando l’estone Mark Lajal e poi il n. (la Repubblica)

Su altri giornali

The Championships sono trasmessi in Italia in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Sky coprirà Wimbledon con 750 ore di diretta tra partite (singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile) e studi di analisi e commento. (SPORTinMEDIA)

Nadal lascia un set a Gulbis al secondo turno, poi le briciole a Murray e alla sorpresa Schuettler in semifinale. A Wimbledon si assiste alla quiete prima della tempesta. (Tiscali)

Wimbledon al via, tutti gli occhi puntati su Jannik Sinner | Video iO Donna

Storia centenaria che ha visto grandissimi vincitori e che da quest’anno potrebbe vedere nell’albo d’oro anche il nome di un italiano. Il torneo più affascinante e iconico e l’unico tra i grandi tornei a giocarsi sull’erba. (Libero Tecnologia)

Londra, 1 lug. Si sono accampati anche per due giorni fuori dai cancelli per assicurarsi i biglietti per i posti migliori. (Io Donna)