Gioia di Navarria e Rizzi dopo l'oro "Abbiamo zittito il Grand Palis"

Le azzurre Mara Navarria e Giulia Rizzi, entrambe friulane, hanno festeggiato a Casa Italia all'indomani dell'oro olimpio nella prova a squadre. "E' stato magico, fare la gara in un Grand Palais che è un impianto fantastico, il tempio della spada. Adesso sarà bellissimo tornare a casa con la medaglia". eb/gm/gtr] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

vincere a casa loro". (Eurosport IT)

Parlare con Giulia, in questa stagione diventata un po’ la leader di un gruppo capace a giugno di conquistare pure il titolo europeo, significa stare a sentire un racconto di alti e bassi, oggi con il lieto fine. (Corriere della Sera)

Qui il tifo è tutto per le schermitrici e gli schermidori francesi. A Parigi 2024 gli assalti della scherma vanno in scena sotto le navate del Grand Palais, magnifico palazzo sui Campi Elisi, costruito per l’Esposizione Universale del 1900 e ristrutturato nel nuovo millennio. (La Gazzetta dello Sport)

Un tifoso speciale per Mara Navarria tra gli 8000 francesi: «Appena ha vinto l’oro, Samuele è corso da sua mamma»

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Oro, argento e bronzo nella quarta giornata per l’Italia Team alle Olimpiadi e undici medaglie totali. PARIGI . (Il Centro)

A Parigi Mara ha avuto un tifoso speciale. Circondato da u… (Il Messaggero Veneto)