Stellantis, vertenza "Trasnova" a Pomigliano d'Arco: Conte con i lavoratori

Pomigliano d'Arco . 'Riteniamo che le dimissioni del ceo Tavares debbano rappresentare una svolta nelle scelte di politica industriale. Occorre un segnale di discontinuità rispetto al passato,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini del confronto tra il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, e gli operai di Trasnova impiegati nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco, durante la visita del leader pentastellato al presidio di protesta dei lavoratori per il mancato rinnovo della commessa tra il colosso automobilistico e Trasnova, che opera nel settore della logistica e dei trasporti. (Il Sole 24 ORE)

M5S, Conte parla a operai Pomigliano ma si spegne il microfono. Lui scherza: "Ci hanno boicottato" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giuseppe Conte chiede un piano industriale di Stellantis e a John Elkann dopo l'addio dell'amministratore delegato Carlos Tavares che "evidentemente si è rivelato inadeguato", ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle oggi al presidio dei lavoratori di Trasnova all'esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli). (Il Sole 24 ORE)

Stellantis Pomigliano, ecco i picchetti. Conte: «Elkann presenti un piano credibile»

In questo contesto, lo stabilimento situato nella provincia di Frosinone si trova al centro delle nostre preoccupazioni, essendo uno dei principali poli produttivi del settore automotive italiano e una realtà fondamentale per il territorio. (Frosinone News)

Dalle 6 di questa mattina, un centinaio di lavoratori di Trasnova, azienda attiva nella logistica e nei trasporti, sta protestando davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. (napoli.corriere.it)

Nel primo pomeriggio di oggi Giuseppe Conte si è recato al picchetto degli operai Trasnova e Logitech, circa 90 lavoratori dell'indotto dedicato alla movimentazione delle vetture Fiat Panda e Alfa Romeo Tonale. (ilmattino.it)