Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: è un 19enne e avrebbe già confessato

Svolta nel caso della morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino in un controllo ad Alessandria. Si tratta di un 19enne italiano originario del comune lombardo. Il ragazzo avrebbe già confessato. Dal delitto alla scoperta del killer: svolta nel caso Manuel Mastrapasqua La fuga e l'arresto: fermato il presunto assassino di Rozzano La dinamica dell'omicidio Chi era la vittima e com’è morta Dal delitto alla scoperta del killer: svolta nel caso Manuel Mastrapasqua I carabinieri di Milano lo hanno fermato per l’uccisione del magazziniere 31enne. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

L’ultima telecamera a riprenderlo lo intercetta a pochi istanti dalla coltellata fatale. Quattro minuti dopo, sarà una pattuglia dei carabinieri che percorre viale Romagna, a Rozzano, a vederlo a terra. (Corriere Milano)

Pochi minuti dopo è stato trovato in fin di vita. «Era tranquillo, non aveva mai litigato con nessuno - racconta la giovane - Non credo a una rapina. Non gli hanno portato via niente. (Corriere TV)

Il controllo ad Alessandria Il ragazzo, stando alle prime informazioni, avrebbe preso un treno sabato mattina per allontanarsi da Milano e sarebbe stato fermato da una pattuglia della Polfer ad Alessandria per un normale controllo: agli agenti ha subito confessato di aver ucciso una persona a Rozzano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Omicidio Manuel Mastrapasqua, chi era il 31 enne accoltellato a Rozzano: il lavoro da magazziniere, la casa popolare e il sogno di andare a convivere con la fidanzata

Manuel Mastrapasqua (nella foto) 31 anni, era a terra agonizzante e respirava a fatica. È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. (il Giornale)

Secondo le prime informazioni, ancora da verificare, l'uomo, un 18enne di Rozzano (Milano), si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (leggo.it)

L’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, nella notte tra giovedì e venerdì è tornato a far emergere nella comunità paura e preoccupazione: «Bisogna intervenire, c’è brutta gente qui. Il coro di vicini, conoscenti e parenti lo descrive come «un bravo ragazzo, tranquillo, riservato. (Corriere Milano)