Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi"

Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai, in vista del match di Nations League contro il Belgio. 40.000 all'Olimpico, prima del match omaggio a Schillaci: le suggestioni non mancano. “Saranno momenti emozionanti, che ci tireranno dentro la partita e ci insegneranno un po’ come dobbiamo fare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti stasera cerca risposte. L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. (SportItalia.it)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)

L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. (ilmessaggero.it)

Italia-Belgio, Spalletti per la terza vittoria di fila in Nations League

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

"È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. Cosa ci può dire di Calafiori? (Tutto Atalanta)

Italia-Belgio a Roma: gli Azzurri si preparano a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma per una partita fondamentale di Nations League contro il Belgio. La nazionale di Luciano Spalletti, reduce da due importanti vittorie contro Francia e Israele, punta a consolidare il primato nel girone e avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale. (SNAI Sportnews)