Calcio: Juve, tagione finita per Cabal, confermata la lesione del crociato
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Gli esami a cui si è sottoposto giovedì Cabal hanno confermato quanto si temeva: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e conseguente operazione. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. (Sport Mediaset)
L'infortunio rimediato in Nazionale costringerà Juan Cabal a uno stop di circa 6 mesi. (Adnkronos)
Dopo il lungo infortunio di Gleison Bremer, che ha riportato la rottura del legamento crociato, arriva un’altra brutta notizia per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Dopo gli esami strumentali è stata confermata la rottura del crociato anche per Cabal che di conseguenza non sarà a disposizione del tecnico per la sfida del 17 dicembre all’Allianz Stadium contro il Cagliari valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Cagliari News 24)
I timori della Juventus sono stati confermati. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. (Calciomercato.com)
Il Milan vicino a Cabal della Juventus dopo il brutto infortunio subito Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo X un messaggio di vicinanza: "Auguriamo a Juan Cabal un veloce e completo recupero" (Milan News)
Il calciatore colombiano si è fatto male al ginocchio sinistro durante un allenamento con la propria nazionale. Il suo infortunio si aggiunge a quello di Bremer. Arrivato stamattina al J-Medical per sottoporsi agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio rimediato con la sua nazionale, Juan David Cabal ha ricevuto la cattiva notizia. (Diretta)