VIDEO Vannacci, primo raduno a Viterbo tra fasci littori e voglia di un partito del generale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il generale fa la conta dei sostenitori in un hotel della città laziale Primo raduno nazionale dell’associazione “Noi con Vannacci” a Viterbo. Il generale Roberto Vannacci, eletto al Parlamento europeo con la Lega, fa la conta dei sostenitori in un hotel della città laziale. L’arrivo del generale è l’evento conclusivo di una due giorni cominciata in piazza e spostata nell’albergo per colpa del maltempo. (LAPRESSE)

Su altri media

(Adnkronos) – “Il nome non l’ho scelto io della associazione, a me va benissimo. Il partito è un’altra invenzione della stampa di sinistra, ma io non escludo mai nulla”. Lo ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle fila della Lega, a margine della festa di ‘Noi con Vannacci’ in corso di svolgimento a Viterbo (OglioPoNews)

A parlare è Cipriana Contu, presidente provinciale Arci, che è stata la prima a intervenire al sit-in ‘Luci su Viterbo’ di piazza delle Erbe, ieri pomeriggio, organizzato da 19 sigle sindacali, partitiche e associazionistiche, per dire no alla presenza di Roberto Vannacci per le idee di cui è fautore. (Civonline)