VIDEO Vannacci, primo raduno a Viterbo tra fasci littori e voglia di un partito del generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il generale fa la conta dei sostenitori in un hotel della città laziale Primo raduno nazionale dell’associazione “Noi con Vannacci” a Viterbo. Il generale Roberto Vannacci, eletto al Parlamento europeo con la Lega, fa la conta dei sostenitori in un hotel della città laziale. L’arrivo del generale è l’evento conclusivo di una due giorni cominciata in piazza e spostata nell’albergo per colpa del maltempo. (LAPRESSE)
Su altri media
(Adnkronos) – “Il nome non l’ho scelto io della associazione, a me va benissimo. Il partito è un’altra invenzione della stampa di sinistra, ma io non escludo mai nulla”. Lo ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle fila della Lega, a margine della festa di ‘Noi con Vannacci’ in corso di svolgimento a Viterbo (OglioPoNews)
A parlare è Cipriana Contu, presidente provinciale Arci, che è stata la prima a intervenire al sit-in ‘Luci su Viterbo’ di piazza delle Erbe, ieri pomeriggio, organizzato da 19 sigle sindacali, partitiche e associazionistiche, per dire no alla presenza di Roberto Vannacci per le idee di cui è fautore. (Civonline)