Borghesiana, uomo ucciso in strada con sette colpi di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Il corpo steso per terra accanto all'auto, la portiera aperta sul lato del guidatore, il sangue intorno. È caduto probabilmente in un agguato spacciato per appuntamento l'uomo che è stato ucciso stasera a Roma, in zona Borghesiana, alla periferia est della città. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Sul caso, ancora avvolto nel mistero, stanno indagando i carabinieri di Aprilia che sono in attesa di parlare con l’uomo, un 43enne che, dopo il pestaggio, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria... (Latina24ore.it)

Sette le persone coinvolte (Nove da Firenze)

Il metronotte è stato ucciso con diversi colpi di pistola, secondo gli investigatori da una persona con cui si era ... (L'Occidentale)

La vittima ... I killer sono poi riusciti a dileguarsi. (Periodico Daily)

Un uomo, non ancora identificato, è stato ucciso in strada con sette colpi di pistola in via di Rocca Cencia, zona Borghesiana, intorno alle 20. La vittima, probabilmente italiano e dall'apparente età di 35-40 anni, aveva un ... (Articolotre)

L'uomo, di 37 anni, è stato freddato con una raffica di proiettili esplosi con una ... Nuovo omicidio nella Capitale. (Lazio 24 NEWS)