Calcio, Lamine Yamal festeggia con il fratellino: dalla foto con Messi al trionfo agli Europei

La stella della Spagna, ancora minorenne, ha festeggiato con la famiglia prima che con i compagni la vittoria agli Europei. Una foto del 2007 emersa durante il torneo lo mostra con un giovane Lionel Messi. Il futuro non può che essere da Pallone d'Oro PUBBLICITÀ Diciassette anni e l'apparecchio dei denti, le foto di Lamine Yamal sui suoi profili social sono quelle di qualsiasi coetaneo, un adolescente che ama stare con gli amici e con la famiglia. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)

Lo dice a LaPresse Roci'o Escandell, presidente dell'Associazione di quartiere di Rocafonda, da cui viene il 17enne attaccante del Barcellona, decisivo nella vittoria della Spagna agli Europei di calcio. (Sport Mediaset)

I due giovani talenti di Spagna ed Inghilterra danno via ad una nuova era del calcio internazionale. Niente sarà come prima da oggi in poi Giuseppe Martorana 15 luglio - 10:18 (DerbyDerbyDerby)

Lamine Yamal Pallone d'Oro 2024 come miglior giocatore? No, ma ha già un altro premio prenotato

Dopo il trionfo di Berlino ha ballato in campo con l'amico e compagno Nico Williams, ha giocato con Keyne, il fratellino di due anni, e con papà Mounir (più giovane di alcuni giocatori della Roja) oltre che con mamma Sheila Ebana, originaria della Guinea Equatoriale e presenza fissa sugli spalti in Germania. (Corriere della Sera)

Al gol di Lamine Yamal sotto l'incrocio del momentaneo pareggio tra Spagna e Francia, martedì scorso, chiunque nella tribuna dello stadio di Monaco si è domandato se stesse assistendo alla nascita di una stella (GQ Italia)

L'esterno del Barcellona ha brillato all'Europeo ad appena 16 anni (17 compiuti prima della finale). Nella cerimonia del Pallone d'Oro ci sarà. (Goal Italia)