Oroscopo Paolo Fox del weekend 11 e 12 gennaio 2025
Benvenuti in questo viaggio astrale attraverso l’oroscopo del weekend, dove stelle e pianeti danzano nel cielo per influenzare le nostre giornate di sabato e domenica. Ariete (21 marzo – 20 aprile) Energia e determinazione ti accompagnano in questi giorni. È il momento perfetto per avviare nuovi progetti o dedicarti a qualcosa che ti appassiona. Le stelle favoriscono anche gli incontri, ma attenzione a non essere troppo impulsivo nelle parole: potrebbero esserci fraintendimenti con amici o partner. (Oroscopo Più)
Su altre fonti
Sono almeno tre i giocatori in uscita dalla Fiorentina a gennaio e almeno uno potrebbe finite nel mirino del Toro.- Come... Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno... (Torino Granata)
Il girone di ritorno si apre venerdì 10 gennaio alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Como, e i fantallenatori dovranno fare i conti con tante assenze, anche importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Un turno di stop per Pobega, Goldaniga, Locatelli e Pablo Mari MILANO (ITALPRESS) - Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato quattro giocatori dopo le gare valide per la 18esima giornata di campionato. (Tiscali)
L’energia è alle stelle e hai voglia di buttarti in nuove avventure. Lasciati guidare dall’istinto, ma non perdere di vista i tuoi obiettivi. Il fine settimana è alle porte, ed è il momento perfetto per scoprire cosa riservano gli astri per i 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nello scorso weekend. Per quanto riguarda la Roma, al club 10mila euro di multa per il lancio di fumogeni e petardi nel corso del derby. (Giallorossi.net)
È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul TatyCastellanos e Danilo D'Ambrosio. Per entrambi, una giornata di stop e dunque salteranno solo la prossima di campionato. (SOS Fanta)