Calciomercato Juventus, si sblocca Chiesa: contatti a sorpresa e 30 milioni in arrivo

CalcioWeb Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. Il calciatore della Nazionale italiana non è un punto di riferimento nello ‘scacchiere’ di Thiago Motta e sono in corso valutazioni sul trasferimento immediato già in questa sessione di calciomercato. Il calciatore è in trattativa con due squadre di Serie A (Napoli e Roma) ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Tottenham (CalcioWeb)

Su altre fonti

La trattativa per il giocatore danese sarebbe ormai ai dettagli, con i londinesi che dovrebbero versare al Sottomarino giallo la cifra di 24,5 milioni di euro. CHELSEA JØRGENSEN VILLARREAL – Il calciatore invece dovrebbe sottoscrivere con il Chelsea un contratto a lunga scadenza. (Europa Calcio)

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

INTRECCIO DI MERCATO – Federico Chiesa sarà il nome intorno a cui ruoterà il mercato di diverse società. In Italia pochi club possono permettersi un colpo del genere, all’estero però c’è la fila. L’Inter attende, il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2025 e nel caso in cui rimanga fino al 30 giugno prossimo ci sarà l’occasione di affondare. (Inter-News)

Calciomercato: anche il Tottenham sulle tracce di Chiesa

Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. (Tuttosport)

La dirigenza inglese degli Spurs sarebbe già pronta a presentare una prima offerta ufficiale alla Juventus. Si parla di una possibile proposta da 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Secondo FootballTransfers gli Spurs starebbero seguendo l'azzurro fin dallo scorso gennaio (Diretta)