Le parole di Nino D'Angelo per Maradona, il cantante in lacrime: "Piango, ti ha tradito il tuo grande cuore"
0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Le parole di Nino D’Angelo per Maradona
Una notizia che addolora Napoli e i napoletani e tra i tanti che oggi piangono il campione scomparso c’è Nino D’Angelo, che conosceva el Pibe de oro. (Voce di Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Come lui stesso spiega, ai tempi d’oro, c’erano degli striscioni in città in cui si scriveva: “Napoli, tre cose tiene e’ bello: Maradona, Nino D’Angelo e a’ sfogliatella”. Nino D’Angelo, forse meglio di tanti, ha saputo raccontare quello che è stato Diego per lui e per i napoletani. (Altranotizia)
Nino D'Angelo reinterpreta al pianoforte il coro da stadio dedicato al campione scomparso "Ho visto Maradona" come se fosse un canto funebre, poi lascia la sua dedica sui social: "Ho visto Maradona. Applausi a non finire. (Il Messaggero)
A poche ore dalla scomparsa di Maradona, l'artista partenopeo ha voluto salutarlo intonando le note di "Ho visto Maradona" non riuscendo a nascondere la commozione. Un appellattivo nato nl 1987 quando, oltre al primo Scudetto del Napoli di Maradona, arrivò anche l'omonimo film dell'ex caschetto biondo. (NapoliToday)
Pensava che fossi uno in cerca di pubblicità, era il periodo della mia più grande popolarità. Mi chiamò il Napoli e mi disse che voleva conoscermi: mi ha invitato allo stadio e siamo diventati amici. (TUTTO mercato WEB)
«Lui amava Sergio Bruni, ma, soprattutto, amava Carmela. «L'ho sentito: era il 30 ottobre di due anni fa, su suggerimento del figlio, Diego Armando junior, registrai una canzone napoletana al pianoforte per lui e gliela mandai nel giorno del suo compleanno. (CalcioNapoli24)
E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. (AreaNapoli.it)