Siria, Isis avrebbe ucciso 300 civili In maggioranza donne, bambini e anziani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu ESTERI

In relazione alla strage, dure sono le parole del premier siriano Wael al-Halaqi, che parla di responsabilità "legale e morale di questo massacro di tutti gli stati che sostengono il terrorismo". Sarebbero "300 i civili uccisi dai miliziani dello Stato ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Tra questi vi sarebbero anche ... Secondo quanto riferito dall'osservatorio per i diritti umani, i militanti del sedicente Stato Islamico sono entrati in città massacrando 300 persone e rapito oltre 400 civili. (Italia Post)

DEIR EZZOR – L'Isis ha lanciato il più violento attacco in due anni contro i quartieri occidentali di Deir Ezzor, la città nella Siria sud-orientale dove è rimasto isolato un grosso contingente dell'esercito regolare. (Firenze Post)

Nuovo orrore in Siria: i miliziani del Daesh hanno assaltato domenica alcuni sobborghi di Dayr az Zor, nell'est del Paese, facendo strage tra i militari e i civili filo-governativi. (Avvenire.it)

Il fronte anti-terrore non ha intaccato le capacità militari dell'Isis, che utilizza una barbara propaganda per ampliare le proprie fila. E la coalizione internazionale resta a guardare: gli islamisti hanno compiuto una carneficina indisturbati. (Nena News Agency)

Lo dice un portavoce militare. Secondo i media la donna, che sarebbe incinta, è stata ferita in maniera grave e l’assalitore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. (La Stampa)

Commenti ... L'attacco sabato 16 gennaio nell'est del Paese. (Il Fatto Quotidiano)