Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi un anno fa il mondo di Chiara Ferragni si capovolgeva in modo inaspettato, rimescolando le carte del successo dell'influencer senza possibilità di ritorno - almeno così sembrava all'epoca dell'esplosione del pandoro gate - alla grandiosità professionale del passato. Sarebbero arrivati, poi, l'addio del suo manager storico Fabio Maria Damato e le voci di crisi col marito Fedez, ufficializzate all'inizio della primavera, ennesimo cambiamento inarrestabile nella sua vita privata (e, di riflesso, anche su quella pubblica) che ha dato forma a quello che Ferragni ha definito in un recente post su Instagram come «l'anno più difficile della sua vita». (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
Le foto del weekend romano di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, tra passeggiate mano nella mano, baci infuocati in discoteca e sorrisi davanti ai paparazzi è stato l’ultimo tassello di una gossip news che racconta di un legame solido che potrebbe presto portare ad una convivenza con un anello importante pronto da essere indossato sotto al vischio. (Elle)
I due hanno trascorso un romantico weekend a Roma, tra il soggiorno in un lussuoso hotel del centro e un pranzo in compagnia di amici. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. (Fanpage.it)
La coppia ormai non si nasconde più. Fedez batte un colpo dopo che la love story tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni è diventata di dominio pubblico. (Gossip e TV)
Ha soggiornato in un lussoso hotel in via del Babuino, cenato al Ristorante Al Moro e passeggiato al Pantheon. (Fanpage.it)
Chiara Ferragni torna a postare foto dalla Capitale, sola in posa davanti a una statua della fontana Dea Roma in Campidoglio. Maglioncino di lana e gonna corta color cammello, profilata di seta, «chiodo» nero, pare aver trovato qui la felicità che nel post alla sua amica fashion blogger Veronica Ferraro, nel giorno del suo matrimonio, qualche tempo fa confessava di aver perso: «In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te, a Rapallo. (Corriere Roma)
Fedez è tornato a mangiare nel ristorante di Cracco, ma questa volta non in compagnia dell'ex moglie Chiara Ferragni. (Adnkronos)