ATP Chengdu: Lorenzo Musetti vola in semifinale, battuto Mannarino in tre set con grinta e qualità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tennista italiano ha conquistato una vittoria di cuore e di testa, sfinendo l'avversario e approfittando dei suoi tanti errori. Lorenzo Musetti va in semifinale dopo un match lungo e gestito alla perfezione: obiettivo raggiunto. Il tennista azzurro ha sfidato Adrian Mannarino e ha conquistato una vittoria in tre set per 6-2, 5-7, 6-2 all’ATP 250 di Chengdu, in Cina. L'avventura continua per Lorenzo che nell'ultimo precedente contro il francese, a Indian Wells del 2023, aveva ancora vinto (6-4 6-4). (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, Jannik Sinner sbarca a Pechino per la ‘missione Cina’ nella fase finale della stagione. L’azzurro arriva nella capitale per giocare il China Open, che si apre lunedì. , affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni. (Il Faro online)

Il giovane tennista russo è la sorpresa della settimana nel circuito maggiore e sarà il prossimo avversario di Lorenzo Musetti: qualche informazione in vista della semifinale di domani Foto Instagram (TennisItaliano.it)

Leggi tutta la notizia Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina. (Virgilio)

Caccia alla finale a Chengdu per Lorenzo Musetti. Il carrarino affronterà il russo Alibek Kachmazov, n. 252 al mondo ed entrato in tabellone dalle qualificazioni. Il match sarà in diretta lunedì alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Sport)

Un bel Lorenzo Musetti vola in semifinale nell’Atp 250 di Chengdu, in Cina, battendo Adrian Mannarino in tre set (6-2 5-7 6-2), dimostrando che le difficoltà sul cemento americano arrivate dopo lo straordinario bronzo olimpico a Parigi sono ormai superate. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti continua la sua corsa al torneo ATP 250 di Chengdu, conquistando un posto in semifinale dopo una vittoria combattuta contro Adrian Mannarino. Il giovane talento italiano, testa di serie numero uno del torneo, ha superato il francese con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2 in un match durato due ore e 16 minuti. (LiveTennis.it)