3 ottobre – Alcaraz: “Spero che per Sinner questo periodo finisca presto…”

Giovedì 3 ottobre 2024, la frase del giorno Spero che questo periodo termini presto, affinché possa concentrarsi su quello che ama, cioè giocare a tennis. Carlos Alcaraz su Jannik Sinner Carlos Alcaraz è nato a Murcia (Spagna) il 5 maggio 2003. Il tennista ha spagnolo ha commentato in conferenza stampa la decisione della Wada di ricorrere al Tas per il caso doping del tennista azzurro. Mattia Marocco (VareseSport)

Su altri giornali

Il campione serbo ha dichiarato mercoledì di sperare che il caso degli steroidi dell'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner venga "risolto al più presto", lamentando ancora una volta delle "incoerenze" del sistema antidoping del tennis (Diretta)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping (ilgazzettino.it)

Djokovic sul caso Sinner: “Abbiamo un sistema che non funziona bene, ci sono troppe incoerenze”

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (Adnkronos)

Jannik Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" (Eurosport IT)

Nella giornata della finale stellare dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, conclusasi con il trionfo dello spagnolo al tie-break del terzo set dopo quasi tre ore e mezza di battaglia, Novak Djokovic è stato protagonista di una conferenza stampa di presentazione in vista del suo debutto al Masters 1000 di Shanghai. (OA Sport)