L’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini è già al capolinea?

Al suo posto nella panchina della nazionale si pensa a Hervé Renard. La cronaca di una disfatta tra insulti ai tifosi, poca sintonia con i giocatori e scarsi risultati Roberto Mancini, alla guida della panchina dell’Arabia Saudita dal 2023, è vicino al licenziamento. I sauditi sarebbero insoddisfatti dagli scarsi risultati raggiunti e non si farebbero problemi a scaricare l’allenatore con il suo contratto da quasi 30 milioni di euro l’anno. (Open)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e, a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico, il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi arabi all'uscita dal campo. (Toro News)

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: dove può allenare in Europa, tutte le opzioni

In queste settimane non sono mancate le critiche nei suoi confronti, con i tifosi arabi che non sono contenti del suo operato. La ricca esperienza in Arabia Saudita di Roberto Mancini sembra destinata ad un'inesorabile fine: l'ex ct dell'Italia non sta ottenendo i risultati sperati e ora è a rischio esonero. (Goal Italia)