Marotta, Var si può migliorare ma con Napoli rigore ineccepibile

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. L'intervento del numero 1 nerazzurro a Cuccaro Monferrato (Alessandria) dove ha ricevuto il Premio Nils Liedholm 2024. "Conte è una persona intelligente, un grande comunicatore e sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla - ha detto Marotta - ma l'arbitro era ben vicino all'azione, c'è stato il contatto fisico e il piede (di Dumfries, ndr) è stato spostato. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nella fattispecie il rigore era ineccepibile". Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. (Today.it)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries (Fanpage.it)

Il numero 1 dell'Inter sull'episodio discusso a lungo e su cui ha parlato anche l'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte: "La centralità dell'arbitro deve sempre essere prioritaria". Poi sul rendimento della propria squadra in questa stagione: "L'obiettivo deve sempre essere quello di essere protagonisti fino in fondo". (Diretta)

Marotta:"Rigore ineccepibile.Quando Conte parla ha i suoi motivi".

Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav "Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (ilBianconero)

«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)

Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. (Virgilio)