Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..."
TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan. "Cosa ha portato Conceicao al Milan? Ha dato entusiasmo - ha sottolineato Materazzi a margine di un evento di padel fra Legends organizzato dalla Lega Serie A -, probabilmente sta cercando di recuperare quei giocatori che avevano perso un po' di "simpatia" nel gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 gennaio, si concentrano sulla vittoria della Roma nel derby e sulla Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)
Ciro Ferrara,a margine del SFS Football Summit, ha parlato così ai microfoni di TMW: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (Tutto Juve)
Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata... (Virgilio)
"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista (Milan News)
I nerazzurri scenderanno in campo questa sera alle ore 20:00 italiane: si giocherà il derby di Milano Dopo la grande vittoria nella semifinale contro l'Atalanta, l'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 CET (22:00 a Riyadh) nella finale della EA Sports FC Supercup. (fcinter1908)