Sommer: «Manchester City non è solo Haaland. Lavoro con un mental coach»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sommer nelle classiche interviste realizzate prima di Manchester City-Inter, ha parlato della sua preparazione alla partita attraverso un lavoro che parte anche grazie all’aiuto di un mental coach. Poi il numero uno nerazzurro in un’intervista su Prime Video, dice la sua anche su Haaland. LAVORO SUI PUNTI CHIAVE – Yann Sommer conosce la forza del Manchester City, ma ribadisce: «Haaland è un attaccante molto forte, tra i migliori in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester City non è solo Erling Haaland, ci mancherebbe. Nella squadra di Pep Guardiola non c'è un singolo giocatore che non possa fare la differenza ad alto livello, per questo Simone Inzaghi stasera chiederà a tutti i suoi ragazzi la massima attenzione e di mettersi alle spalle la prestazione deludente di Monza. (Fcinternews.it)

Un remake della finale di Champions del 2023, vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri. (Calciomercato.com)

Il portiere nerazzurro è intervenuto alla vigilia del match contro il Manchester City, il primo della nuova Champions League. (Spazio Inter)

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)