Fonseca "Non penso al mio futuro, ora contano Milan e derby"

Fonseca Non penso al mio futuro, ora contano Milan e derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Dopo la sconfitta contro il Liverpool "c'è frustrazione, ma anche la consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. Adesso la soluzione è lavorare insieme per fare meglio". Così Paulo Fonseca alla vigilia del derby contro l'Inter. Una partita "contro una squadra molto forte. Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Probabili formazioni Inter Milan: NOVITA’ e CONFERME di Fonseca. Le ultime sulle scelte dell’allenatore per il derby (Milan News 24)

Milan, Fonseca oggi ha provato un 4-4-2 con Morata e Abraham. Anche altri due cambi rispetto al Liverpool Rispetto alla partita di Champions League con il Liverpool potrebbero esserci tre cambi, ma soprattutto c’è una novità sul modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2 (o 4-4-1-1). (Milan News)

NUOVA SFIDA – Dopo l’ottima prova disputata nell’esordio in Champions League contro il Manchester City, l’Inter vuole riacquistare terreno anche in campionato. E quale sfida migliore per farlo se non quella contro l’acerrimo nemico Milan (Inter-News)

Milan: Fonseca, 'ho sempre sentito la fiducia dalla società'

“C’è frustrazione grande da parte di tutti ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione, la squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per cercare di fare meglio. La soluzione adesso è lavorare per imparare e cercare di fare meglio“. (Europa Calcio)

Simone Inzaghi prepara la I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso di Monza e il grande pareggio all'Etihad in Champions League contro il Manchester City. (Spazio Inter)

E' sempre vicino e positivo. Un conto è se sentiamo che i giocatori sono tristi, non a loro agio. (Il Mattino di Padova)