Rose bianche e rosse per Aurora, in Duomo l’ultimo abbraccio della città

Oggi è il giorno dell’addio. Nel Duomo di Piacenza l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni scomparsa nei giorni scorsi. Il feretro è arrivato intorno alle 15 davanti alla Cattedrale, accompagnato dalla famiglia. Intorno centinaia di persone tra amici, studenti, conoscenti e cittadini che hanno voluto portare un omaggio al sorriso di Aurora, strappato troppo presto all’amore dei cari. (Libertà)

Su altre fonti

Un lungo applauso ha salutato l'uscita del feretro della 13enne nella piazza fuori dal Duomo. Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. (il Resto del Carlino)

Un abbraccio infinito tra i familiari e gli amici ha preceduto l’ultimo viaggio di Aurora al termine della funzione religiosa celebrata in Duomo a Piacenza. (Libertà)

L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. La piccola bara di Aurora Tila compie il suo ultimo viaggio: esce dal Duomo di Piacenza, accompagnata dal vescovo Adriano Cevolotto. (piacenzasera.it)

Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne

DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. (piacenzasera.it)

Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. (Sky Tg24 )

Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (Liberoquotidiano.it)